Seleziona una pagina
farmacash-contactapharmacy
ecosistema-banking

Contacta Pharmacy

BANKING

L’applicazione PHARMA PUNTO si integrerà con l’ATM e il Sistema Farmacash.

COME FUNZIONA?

Cassa automatica rendirestoLa cassa è un sistema per incasso e rendiresto multifunzione che si interfaccia con tutti i principali gestionali da banco, anche da più punti-cassa diversi contemporaneamente.
Il sistema permette l’accettazione di pagamenti in contanti e l’erogazione automatica del resto senza che l’operatore di cassa entri in contatto con banconote e/o monete ed eliminando errori di quadratura di cassa.
Il contante immesso viene reso disponibile, oltre che per i resti, per il prelevamento da parte dei clienti della farmacia. Il contante in esubero è automaticamente inserito in un cassetto sicuro blindato di deposito (non accessibile al personale della farmacia, ma solo al portavalori) e accreditato sul conto della farmacia giornalmente, anche in attesa di ritiro fisico tramite il servizio di ritiro valori convenzionato.

App di prelievo ATM
L’app per i clienti delle farmacie si interfaccia con la cassa intelligente e permette il prelievo di contante come ad un normale  sportello automatico bancario o postale

Sistemi pagamento
La cassa consente ai clienti delle farmacie di effettuare in self-service operazioni di pagamento bollettini, ticket, ricariche.
L’ecosistema comprende servizi innovativi per lo sviluppo del business forniti da partner specializzati nei servizi di pagamento, partner bancari e assicurativi.

Contacta Pharmacy

avviciniamo l’utente alla sua farmacia